fbpx

COVID-19, PIEDIMONTE MATESE, LE MUORE IL PADRE A NORD PER CORONAVIRUS, IL DRAMMA DI UNA DONNA COSTRETTA A RIMANERE A CASA

ASCOLTA L'ARTICOLO

Emiddio Bianchi. Piedimonte Matese. Lei è una cittadina di Piedimonte, da una ventina di anni trapiantata nel Matese, da quando venne dalla Romania. In città la conoscono tutti e hanno saputo del suo dramma umano. I suoi genitori vivono a Cremona, uno dei centri dove il Coronavirus ha colpito in maniera pesante. Con loro vive anche la sua giovane sorella, trasferitasi in casa dei genitori al nord per lavorare come operatrice sanitaria, nell’ospedale della città della Lombardia. Forse potrebbe essere stata lei, probabilmente positiva come tantissimi suoi colleghi di corsia, ma in buone condizioni, a trasmettere il virus al padre, mentre la madre sembra che non abbia contratto il Covid-19. Oggi, purtroppo, l’uomo è entrato nella lunghissima lista di quelli che non c’è l’hanno fatta. Sua figlia non si può muovere da casa per le rigide restrizioni e lo piangerà, dramma nel dramma, dalla lontana Piedimonte.

 

 

 

 

 

 

About Emiddio Bianchi (4914 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: