CORONAVIRUS, PIEDIMONTE MATESE, ARRIVA L’APP. PER ESSERE AGGIORNATI IN TEMPO REALE

Redazione. Piedimonte Matese. Un sistema onlinep er tenersi sempre informati, soprattutto quando il Coronavirus tiene banco in tutte le discussioni, .È una applicazione informatica, al momento scaricabile solo su dispositivi Android, già in uso da un po’ di tempo a Piedimonte Matese, che consente di avere informazioni da parte dell’amministrazione comunale in tempo reale. “Fa parte della digitalizzazione che abbiamo messo in atto da qualche mese anche nel nostro Comune – ha detto il sindaco Di Lorenzo – che permette di essere aggiornati online in tempo reale, comodamente sul proprio  cellulare, su tutte le comunicazioni diramate dall’Ente comunale, comprese le delibere di Giunta e quant’altro, ed ora anche quelle in questo momento ancora più urgenti relative alla diffusione del coronavirus”.

 

 

 

 

About Emiddio Bianchi (3539 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

1 Comment on CORONAVIRUS, PIEDIMONTE MATESE, ARRIVA L’APP. PER ESSERE AGGIORNATI IN TEMPO REALE

  1. Umberto Riccitelli // 2 Aprile 2020 a 11:48 // Rispondi

    Bene, speriamo che l’amministrazione comunale non la intenda come il limite della trasparenza…Diversamente sarebbe un problema…Saluti, Umberto Riccitelli.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: