NON ERA ALLARMISMO IL NOSTRO, E’ POSITIVO AL COVID-19 IL CITTADINO DI CAIAZZO

Caiazzo. Come anticipato ieri in una nostra precedente edizione, anche Caiazzo, purtroppo, registra un caso di positività a coronavirus. Per questo ieri siamo stati anche attaccati da una lettrice secondo la quale avremmo fatto allarmismo. Stamattina come previsto arriva la nota del sindaco di Caiazzo Stefano   Giaquinto che ufficializza purtroppo la notizia che mai avremmo voluto riportare.

“Da pochi minuti-si legge nella nota –  un nostro concittadino mi ha  avvertito  di aver ricevuto l’esito del tampone, risultato positivo. Altresì, ho avuto conferma telefonica dello stesso dall’Unità Operativa di Prevenzione Collettiva con sede in Caiazzo. In ottemperanza alle  indicazioni del Ministero della Salute si stanno attuando le procedure previste.

Al nostro concittadino voglio confermare attraverso questo comunicato, anche a nome dell’Amministrazione  e di tutto il Consiglio comunale, nonché della Comunità, l’augurio di una prontissima e completa guarigione, nonché, la nostra vicinanza  con l’augurio  che possa presto riabbracciare i propri cari. Non ti lasceremo solo! Ancora una volta esorto tutti ad attenersi scrupolosamente alle misure di precauzione previste, atte ad evitare il propagarsi del Virus. Noi dobbiamo collaborare, soprattutto restando a casa, evitando allarmismi e tenendosi costantemente informati attraverso i canali di comunicazione ufficiali del nostro Comune e dell’informazione istituzionale.

About Redazione (9238 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

1 Comment on NON ERA ALLARMISMO IL NOSTRO, E’ POSITIVO AL COVID-19 IL CITTADINO DI CAIAZZO

  1. Buongiorno Sindaco, un grande in bocca a lupo al nostro concittadino.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: