fbpx

VIA VAI NELLA SUA CASA DEL CASERTANO, UNA 48ENNE VIENE SEGUITA DALLA POLIZIA E FINISCE IN MANETTE

CASERTA. La Polizia di Stato di Caserta, nella giornata del 30/04/2020, ha tratto in arresto una , 48enne napoletana, poiché ritenuta responsabile dei reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, in flagranza.

L’operazione di polizia è stata realizzata nell’ambito di un servizio della Squadra Mobile casertana, predisposto al fine di contrastare il fenomeno del traffico e dello spaccio di sostanze stupefacenti, che, nonostante l’apparente ridimensionamento subito a seguito delle misure adottate per fronteggiare la pandemia da coronavirus, continua ad imperversare sul territorio dell’intera Provincia.

I Poliziotti della sezione “Narcotici”, nell’ambito del  servizio, dopo una breve osservazione, effettuata nei pressi dell’abitazione della donna, rilevavano un viavai sospetto di persone, appurando anche l’attività di spaccio, pertanto accertata la presenza dell’arrestata decidevano di controllarla e di effettuare una perquisizione domiciliare. L’atto sortiva esito positivo in quanto veniva ritrovata, occultata in varie parti dell’abitazione, sostanza polverosa di colore bianco; venivano inoltre sequestrati, in quanto ritrovati sempre all’interno dell’appartamento, la somma di circa 7.400,00 euro (nella foto) suddivisa in banconote di vario taglio ritenuta provento dell’attività di spaccio, un bilancino di precisione, nonché un sistema di sorveglianza a circuito chiuso che riprendeva l’esterno dell’abitazione, con interessamento anche della pubblica via fino a distanze considerevoli.Attraverso le successive verifiche tecniche era possibile stabilire che la sostanza rinvenuta era stupefacente del tipo “Cocaina”, per un peso lordo complessivo di circa 170,00 gr.Per tali fatti, dopo gli accertamenti di rito, la donna è stata dichiarata in arresto e, come disposto dal P.M. di turno competente, tradotta presso il carcere di Pozzuoli (Na) in attesa del giudizio di convalida.

 

About Redazione (18294 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading