fbpx

ESPLOSIONE IN UNA FABBRICA I PRODOTTI PLASTICI ALLE FALDE DEL VESUVIO. FUMO NERO VISIBILE ANCHE DAI PAESI DEL MATESE

Redazione. Una esplosione con un conseguente incendio di immense dimensioni sta divorando una fabbrica di prodotti plastici sulle prime falde del Vesuvio, nel territorio di Ottaviano. Una colonna altissima di fumo nero, nettamente visibile anche dai comuni del Matese si è levata in cielo e spinta dal vento si sta dirigendo attualmente in direzione del Sannio. Ignote le cause dell’esplosione, con diverse squadre dei vigili del fuoco che stanno tentando di spegnere il rogo. Al momento non è certo se nell’eslosione siano rimaste coinvolte delle persone.

Aggiornamento delle 19.30: Una persona è deceduta nell’esplosione della fabbrica Adler Plastic di Ottaviano (Napoli). Lo si apprende dal sindaco del comune vesuviano, Luca Capasso giunto sul luogo dell’esplosione poco dopo il boato, e da fonti del Comando provinciale dei carabinieri. Secondo un primo bilancio, quindi, le persone coinvolte sono tre: un ferito grave portato nell’ospedale di Nola, un altro, ferito lievemente, AL Cardarelli di Napoli, e la persona deceduta.FONTE ANSA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

About Emiddio Bianchi (5174 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading