CORONAVIRUS, RAVISCANINA, QUINTO CONTAGIATO NEL PICCOLO CENTRO DEL MATESE, IN RAPPORTO AGLI ABITANTI È IL COMUNE PIÙ COLPITO DELLA PROVINCIA

Redazione. Raviscanina. A circa un mese dai quattro casi di positività al Coronavirus, tutti risolti con la guarigione, a Raviscanina si torna a parlare del Covid. Un’altra positività al virus, la quinta nel piccolo centro del Matese, in un comune di un migliaio di abitanti, è stata annunciata dal sindaco Ermanno Masiello che, comunque, ha rassicurato la popolazione circa le condizioni del nuovo contagiato, che dalle prime informazioni sarebbe asintomatico e in isolamento. Il nuovo caso di Coronavirus fa di Raviscanina il comune della provincia di Caserta con il più alto numero di contagiati, se rapportato col numero dei residenti. I casi più numerosi di Caserta, Aversa o Santa Maria sono infatti di città con decine di migliaia di abitanti. Il nuovo caso di positività non dovrebbe essere ricondotto al precedente contagio perché l’infezione è stata riscontrata ad oltre un mese di distanza dai precedenti.

 

 

 

About Emiddio Bianchi (3413 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: