ALIFE, CORONAVIRUS, 18 POSITIVI SU 431 TEST RAPIDI, ANCHE QUI MOLTE PERSONE CONTAGIATE NEI TEMPI PASSATI

Redazione. Alife. Dal Comune di Alife una conferma dell’infezione da Coronavirus nei mesi passati, forse addirittura con una percentuale del contagio superiore ai paesi limitrofi: 18 positivi su 431 testati, fra cui diversi provenienti da fuori città perché in molti di quelli a rischio hanno preferito rimanere a casa. Tutti i positivi al test rapido sono stati sottoposti a tampone per escludere una positività ancora in atto. Ricordiamo che il test rapido evidenzia la immunizzazione al Covid avvenuta prevalentemente in modo del tutto asintomatico. L’unica certezza di essere ancora positivi al Coronavirus è il tampone.

 

About Emiddio Bianchi (3326 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

2 Comments on ALIFE, CORONAVIRUS, 18 POSITIVI SU 431 TEST RAPIDI, ANCHE QUI MOLTE PERSONE CONTAGIATE NEI TEMPI PASSATI

  1. Molti abitanti di Alife, me compreso, non sapevano niente del l’effettuazione dei test x stamattina, come sempre c’è stata una cattiva informazione

    • Stavolta dobbiamo ricrederci poiché era sui social e poi davanti al comune era impossibile non vedere l’unità mobile della croce rossa.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: