PIEDIMONTE MATESE, È MORTO DANIELE FERRUCCI, PIÙ CHE UN MEDICO UN GRANDE AMICO

Emiddio Bianchi. Piedimonte Matese. Una notizia che non avremmo mai voluto sentire. Questa mattina è venuto a mancare Daniele Ferrucci, più che un medico, un amico di Piedimonte Matese e di Alife. Da qualche tempo soffriva in silenzio per un male che lo aveva colpito e che ha tentato, con discrezione, di sconfiggere. Qualche giorno fa un intervento chirurgico a Roma e stamane la più brutta delle notizie. Da pochi mesi il suo prezioso lavoro nella Direzione Sanitaria dell’ospedale di Piedimonte. Suo il percorso per evitare il contagio da Coronavirus, perfettamente riuscito. Lascia in tutti quelli che lo hanno conosciuto fin da giovane, come tanti di noi, un vuoto impossibile da colmare.

About Emiddio Bianchi (3160 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

3 Comments on PIEDIMONTE MATESE, È MORTO DANIELE FERRUCCI, PIÙ CHE UN MEDICO UN GRANDE AMICO

  1. È morto un uomo della mia generazione e direi veramente l’amico di tutti, sempre pronto con il suo sorriso a prodigarsi per i problemi della collettività pubblica e privata. Ciao Daniele

  2. A Valle Agricola hai lasciato un vuoto immenso. Buon viaggio Amico💔

  3. Rossella Acquisto // 4 Giugno 2020 a 16:02 // Rispondi

    Un amico di tutti…sempre cordiale e sorridente

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: