PIEDIMONTE MATESE, BUCHE PERICOLOSE, UNA LETTRICE: “MI ARRIVANO PEZZI DI ASFALTO IN CASA”

dig

Redazione. Piedimonte Matese. Le condizioni meteo di questi giorni stanno aggravando la situazione di alcune strade periferiche di Piedimonte. Buche un po’

dav

dovunque e automobilisti costretti a zigzagare per evitare di finirci dentro. Ci sono pervenute un paio di foto che devono far riflettere e non solo per la salvaguardia delle gomme delle macchine. Sulla ex statale per Alife, poco prima dell’Eurospin, c’è una vera e propria voragine che ci è stata segnalata da un motociclista: “Se ci finivo dentro, mi sarei fatto male anche a cinquanta all’ora”. Da notare che la buca si trova in un tratto di strada appena rattoppato, evidentemente male, dopo lavori eseguiti non molto tempo fa. Nel borgo di Sepicciano, invece, una situazione paradossale ci è stata segnalata da una lettrice ci ha inviato la foto di una buca proprio davanti la sua abitazione: “Ogni volta che una macchina ci finisce dentro, volano via dei pezzi di asfalto, alcuni dei quali sono finiti contro il mio portone. Non mi posso più permettere di stare davanti casa perché rischio di essere colpita”. Le foto delle buche sono abbastanza eloquenti ed appare opportuno che qualcuno ci metta una pezza, ma di vero asfalto.

 

 

 

About Emiddio Bianchi (3176 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: