SAN GREGORIO MATESE, IL PAESE DIVENTA IL SET DI ALCUNE SCENE DEL FILM :”IL LADRO DI CARDELLINI”, ANCHE L’ASSESSORE DE LELLIS FRA LE COMPARSE

Redazione. San Gregorio Matese. Il Matese protagonista del cinema italiano. A San Gregorio Matese, sono state girate alcune scene del film “Il ladro di cardellini”. Il Matese è stato scelto dalla Bronx, casa di produzione della pellicola, come location per alcune scene del film. Il Comune di San Gregorio Matese, ha concesso il patrocinio per le riprese, attraverso il Consigliere delegato alla Cultura e Sport, Peter De Lellis. “Siamo stati felici di ospitare la casa di produzione Bronx e Nando Paone per le riprese del suo ultimo film – ha dichiarato De Lellis, delegato del sindaco di San Gregorio Matese -. È un’ottima occasione per promuovere ulteriormente l’immagine del nostro paese. La cittadinanza e gli esercenti sono stati tutti molto accoglienti, dimostrando non solo senso civico, ma anche una grande ospitalità, così come si conviene ad un paese a vocazione turistica come il nostro. È la conferma che il nostro Comune è un candidato naturale per questo tipo di iniziative”. Il film è stato presentato in anteprima assoluta a Napoli nei giorni scorsi e di una scena è stato protagonista lo stesso assessore De Lellis che nella parte di un agente forestale coglie con le mani nel sacco alcuni bracconieri, impegnati a catturare degli uccellini con una rete.

 

 

 

 

About Emiddio Bianchi (3168 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: