DAL PRIMO AGOSTO LA TRANSIBERIANA D’ITALIA RIPARTIRA’ DOPO IL COVID-19

Con un grande lavoro e sforzo da parte di Fondazione FS Italiane, l’agenzia viaggi Pallenium Tourism e L’ associazione, ”Le rotaie”  si riparte dopo la lunga pausa forzata e ben 27 partenze annullate tra marzo e luglio con un flusso atteso di oltre 10.000 viaggiatori! Con sacrificio ma anche con maggiore entusiasmo, ricominceranno da subito ogni settimana, al pari del calendario originario. “Una ulteriore sfida dopo le tante di questi anni che ci sentiamo di portare avanti –si legge dal sito le Rotaie, per tornare con i fatti, senza indugi o attese dall’alto, a promuovere la bellezza e il rilancio economico di questi territori. Di seguito troverete tutte le novità oltre alle date programmate e gli itinerari, che tra pochi giorni saranno acquistabili online sui consueti canali ufficiali.

VIAGGIO IN SICUREZZA

Recependo le norme nazionali sul tema e le disposizioni del Gruppo FS, tutti i viaggi in treno storico osservano misure pratiche ed obbligatorie tese a garantire il rispetto della distanza interpersonale a bordo e a terra:

-accesso, in entrata e in uscita, da percorsi specifici individuati;

-misure di carattere igienico-sanitario obbligatorie sul treno storico e nelle stazioni.

Sarà inoltre contingentato il numero massimo di posti acquistabili online, al fine di garantire una partecipazione il più possibile diffusa.

(FOTO DAL SITO LEROTAIE.IT)

About Lorenzo Applauso (2010 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: