BIFERNINA, TRAGICO SCHIANTO NEL VERSANTE MOLISANO DEL MATESE, MUORE UN MOTOCICLISTA. UN ALTRO CENTAURO PERDE LA VITA DURANTE UNA ESCURSIONE

Redazione. Un week end di sangue lungo le strade molisane, con due motociclisti che hanno perso la vita in altrettanti incidenti stradali. Un 53enne di Santa Croce di Magliano è morto mentre si stava recando con altri appassionati di moto ad una escursione sulla Maiella. Una caduta rovinosa, avvenuta per cause da accertare, non gli ha dato scampo. Un altro centauro è morto sulla statale del Biferno, poco distante dal versante molisano del Matese, in seguito ad uno scontro con una macchina, all’altezza di un incrocio. Il tragico impatto sembra sia stato causato da una mancata precedenza. Per l’uomo, un molisano 50enne che viaggiava con la moglie, non c’è stato nulla da fare, mentre la moglie è stata trasportata in ospedale dagli uomini del 118 di Bojano.

 

 

About Emiddio Bianchi (3173 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: