ECCELLENZE – PIZZA E FRITTI A CAIAZZO, UN SUCCESSO PER LA “DE MATTEO TAKEWAY” DI VIA ROMA

GIOVANNI DI DARIO|Caiazzo. “De Matteo Takeway pizza e fritti”:  una sfida lanciata e ampiamente vinta, quella che vede impegnato il giovane, ma già esperto maestro pizzaiolo Vincenzo De Matteo.

E’ ormai già qualche settimana che la fiamma del forno di via Roma 74 a Caiazzo, è sempre accesa e sfornando pizze a ripetizione che stanno allietando le pupille gustative dell’intero comprensorio dell’agro caiatino.

Un segnale positivo e molto importante per tutto il territorio dell’alto-casertano, che come il resto d’Italia sta vivendo un periodo molto particolare dal punto di visto economico-sanitario, scoraggiando coloro che vogliono lanciarsi in nuove attività imprenditoriali. Non è di questo avviso Vincenzo, che con tanta volontà e passione ha voluto dare libera espressione alla sua “arte gastronomica” in una attività tutta sua. Vincenzo, 30 anni, infatti da sempre appassionato di cucina, ha lavorato in alcune delle più prestigiose pizzerie della provincia di Caserta, dove ha appreso e perfezionato le tecniche per la preparazione e la miscelazione degli impasti,  le nozioni per la ricerca dei migliori ingredienti che uniti alla sua arte fanno nascere pizze tutte da gustare. Allora non resta che assaggiare “La Rustica” con salciccia di maialino, patate al forno e provola, o magari un bel panuozzo altra pezzo forte della casa.

About Redazione (8528 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: