GIANFRANCO NICOLETTI E’ IL NUOVO RETTORE DELL’UNIVERSITA’ “VANVITELLI”. GLI AUGURI DEL MONDO POLITICO

Caserta.  Gianfranco Nicoletti, 56 anni sarà il nuovo rettore dell’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli. Il professore  è docente di Chirurgia plastica e ricostruttiva e già prorettore vicario dal 2016, entrerà in carica ufficialmente dal 1 novembre del 2020.  Non tardano ad arrivare  gli auguri di buon lavoro da parte del mondo politico ed accademico.

“Auguri di buon lavoro al neo rettore dell’Università degli Studi della Campania Vanvitelli, Gianfranco Nicoletti. Scrive Giampiero Zinzi, candidato alle prossime regionali per la Lega di Salvini –  cui mi lega un lungo rapporto di stima e di amicizia. Sono certo che saprà guidare l’Ateneo nel migliore dei modi e da casertano mi auguro che la sua elezioni sia di auspicio al completamento del Policlinico, opera che il territorio attende da tempo. Un ringraziamento al rettore uscente, Giuseppe Paolisso, la cui gestione lascia una marcata impronta sul nostro territorio”.  .

“ In  bocca al lupo a Nicoletti – scrive anche Stefano Graziano,  consigliere regionale del Partito Democratico e presidente della commissione Sanità del Consiglio regionale della Campania –  da poche ore  si sono chiuse le urne per eleggere il nuovo Rettore dell’Università della Campania. Auguri all’amico di lunga data Gianfranco Nicoletti, già Pro Rettore dell’Ateneo ed unico candidato alla carica, chiamato a ricoprire questo incarico prestigioso e delicato.   “Grazie anche al Rettore uscente Paolisso per l’enorme lavoro svolto in questi anni che ha portato alla crescita dell’Istituto Universitario. Sono sicuro che Nicoletti proseguirà questo percorso operando al meglio per il bene dell’Università degli Studi della Campania”. (Foto da Magazin Vanvitelli).

 

About Redazione (8557 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: