fbpx

VIDEO|IL SINDACO DI LORENZO E IL CONSIGLIERE GRILLO OSPITI DI CASERTASERA

Piedimonte Matese. Il sindaco dimissionario Luigi Di Lorenzo e il consigliere di opposizione Carlo Grillo ospiti a “Dietro la notizia” di Casertasera.it, condotta da Lorenzo Applauso. Nel corso della trasmissione dai toni pacati e corretti si è riusciti a fare maggiore chiarezza sulla vicenda politica che ha investito il comune(Guarda il video)

About Lorenzo Applauso (2835 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

1 Comment on VIDEO|IL SINDACO DI LORENZO E IL CONSIGLIERE GRILLO OSPITI DI CASERTASERA

  1. Un’intervista surreale, tanto è assurda.
    Il sindaco che ammette di aver sbagliato tutto, precisando che in questi tre anni, l’unico suo pensiero è stato quello di far rientrare il deficit del bilancio comunale. Per il resto nulla….e ce ne siamo accorti tutti.
    Tre anni passati nell’oblìo più assoluto.
    L’avv. Grillo, capogruppo di opposizione, che assurge ad avvocato difensore del sindaco. Già abbiamo visto che da decenni l’opposizione in questo paese non è mai esistita se non con qualche manifesto, tanto per esserci. Ma l’opposizione che difende il sindaco è una novità assoluta.
    Ora dicono che con il commissariamento non si potrà far nulla per un certo periodo di tempo? Siamo già abituati al nulla perché veniamo dal nulla. Anzi, forse il commissariamento è la nostra unica speranza. Perché i commissari non hanno amici da favorire ma solo leggi da rispettare e da far rispettare.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading