fbpx

PIEDIMONTE MATESE, UN TAMPONAMENTO FINISCE DA BUONI AMICI, I TRE COINVOLTI SI ACCORGONO DI ESSERE NATI TUTTI, INCREDIBILMENTE, LO STESSO GIORNO, MESE E ANNO

Redazione. Piedimonte Matese. Dopo un leggero tamponamento in un parcheggio che aveva provocato solo dei piccoli danni alle auto e risolto civilmente con la compilazione del modello da inviare alle assicurazioni, i tre protagonisti della vicenda, due gemelle su di un’auto e un ragazzo sull’altra, si accorgono di una incredibile combinazione di date di nascita. “Vedi che hai scritto la mia data di nascita sui tuoi dati”. “No, sono io ad essere nato il 13/11/1992”. Dopo di che la scoperta di essere nati, tutti e tre, lo stesso giorno, mese ed anno, anche se le gemelle a Teano e il giovane a Piedimonte Matese. Un incidente finito bene, con il logico inizio di una amicizia nata per caso e proseguita con un buon caffè di un bar del centro.

 

 

 

 

About Emiddio Bianchi (5175 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading