PIEDIMONTE MATESE, SCIOLTO IL CONSIGLIO COMUNALE, ARRIVA IL COMMISSARIO

Jpeg

Piedimonte Matese. Sciolta l’amministrazione comunale di Piedimonte Matese. Termina oggi con l’ultimo consiglio comunale, l’amministrazione Di Lorenzo. Si è rivotato e ancora una volta la maggioranza ha bocciato il bilancio per cui tutti a casa. Da domani potrebbe già insediarsi il commissario per le dimissioni irrevocabili del sindaco.

La mancata approvazione del bilancio comunale ha dato il colpo finale ma la storia ha radice lontane. Molti i mal di pancia che si erano registrati in piu’ riprese durante la gestione amministrativa. Una prima minaccia di dimissione del Sindaco pochi mesi fa poi   era rientrata ma mettendoci  qualche cerotto che ha retto poco tempo. La ferita si era riaperta e poi oggi l’epilogo: questa mattina, con l’ultimo “tentativo” in consiglio comunale, divenuta una semplice formalità. Da domani, dicevamo,  arriverà il commissario che dovrà gestire l’ordinario fino alla prossima primavera. L’amministrazione Di Lorenzo, lo ricordiamo fu eletta l’11 giugno 2017  dove fu eletto il sindaco Luigi Di Lorenzo (47 anni) con la lista civica “Uniti per Piedimonte Matese”.

About Lorenzo Applauso (2007 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

1 Comment on PIEDIMONTE MATESE, SCIOLTO IL CONSIGLIO COMUNALE, ARRIVA IL COMMISSARIO

  1. Meno male!!!!!!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: