CAIAZZO, DISAGI PER L’EROGAZIONE IDRICA, I CITTADINI PROTESTANO

Giuseppe Terminiello| Caiazzo. Nella giornata di ieri gli uffici comunali hanno comunicato l’ennesima sospensione del servizio idrico che ha mandato su tutte le furie i cittadini delle zone interessate ma gli stessi uffici comunali rassicurano la cittadinanza che il disagio durerà un breve periodo.

Le zone costrette a questo disagio sono quelle servite dal serbatoio principale del centro,  ossia Contrada S. Lucia, Via Latina, Via Selvetelle, Via Guadanelle,  Via Pontiele,  Zona Cozzi,  Via Portanzia,  Via Castello, Rione Garibaldi  e   il centro cittadino che hanno subito un’ennesima  sospensione della fornitura del servizio  idrico per le  utenze  private  al  fine di razionalizzare l’erogazione dell’acqua, Per motivi tecnici, si è reso  necessario effettuare delle operazioni di chiusura. Si è ulteriormente rinnovato l’invito alle  famiglie ad un uso responsabile e razionale dell’acqua potabile, in quanto ogni utilizzo diverso da quello consentito dal regolamento, sarà perseguito nei termini di legge.  Un’emergenza che riguarda un vero e proprio disagio per la cittadinanza, che in caso del prolungamento del problema,  è pronta a dare battaglia nelle sedi opportune.

About Lorenzo Applauso (2008 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: