ITALIA VIVA CASERTA DEPOSITA LA LISTA PER LE REGIONALI. UNA MATESINA SARA’ LA CAPOLISTA

Caputo: “Abbiamo messo insieme un gruppo di uomini e di donne unito, che ha voglia di mettere in gioco le idee, la passione e l’intelligenza per rilanciare il nostro territorio. Non ci resta che partire e vincere!

Caserta – I coordinatori provinciali Giuseppe Altieri e Carmen De Rosa, accompagnati da Nicola Caputo e dalla squadra degli otto candidati, hanno ufficialmente presentato la Lista Italia Viva Caserta per le prossime elezioni Regionali. Una donna guiderà la compagine renziana, come avevamo annunciato in anteprima ieri, si tratta della preside Bernarda De Girolamo, a seguire, Pasquale Antonucci, Filippo Fecondo, Luigia Martino, Vincenzo Santangelo, Pietro Smarrazzo, Adriano Telese e Raffaella Zagaria.“Si tratta delle migliori energie del territorio. Uomini e donne, che rappresentano, nei rispettivi ambiti, l’eccellenza della nostra provincia – spiegano i due coordinatori – Ora non ci resta che partire con la campagna elettorale che, siamo sicuri, sarà un successo per la nostra comunità politica e per il nostro presidente Vincenzo De Luca”.La lista fu tra le prime ad essere ufficializzate in provincia di Caserta nel corso di una iniziativa pubblica a cui partecipò il coordinatore nazionale e vice presidente della Camera dei Deputati, Ettore Rosato.Soddisfazione è stata espressa da Nicola Caputo che in questi mesi ha impiegato tutte le sue energie per mettere insieme una lista competitiva e di qualità. “Italia Viva rappresenta una risorsa fondamentale per il Paese e per il nostro territorio. – spiega Caputo – Lo dimostrano l’entusiasmo e la voglia di partecipare che abbiamo riscontrato in queste settimane intorno al nostro progetto. Abbiamo fatto un ottimo lavoro, mettendo insieme una squadra vincente, composta dalla migliore classe dirigente della provincia. Un gruppo di uomini e di donne, unito e che ha voglia di mettere in gioco le idee, la passione e l’intelligenza per rilanciare il nostro territorio. Un grande in bocca al lupo a tutti i 50 candidati che hanno voluto metterci la faccia con Italia Viva. Grazie a Matteo Renzi per averci dato questa possibilità. Grazie a Ettore Rosato per il gran lavoro fatto. È stato davvero eroico. Grazie a tutto il gruppo dirigente regionale per la determinazione e l’impegno. Grazie a Carmen De Rosa e Giuseppe Altieri per il gran lavoro svolto. Io, come promesso, sarò il nono candidato di questa magnifica squadra e sarò al fianco di Bernarda Pasquale, Filippo, Lisa, Enzo, Pietro, Adriano e Raffaella per accompagnarli alla vittoria. Non ci resta che partire e vincere con la nostra lista e con il nostro presidente Vincenzo De Luca. Finalmente conteranno i voti e non i sondaggi…”(Nella foto di repertorio Bernarda De Girolamo in occasione dell’incontro col giudice  di mani pulite Gherardo Colombo durante le sue tante attività scolastiche),

 

 

About Redazione (8925 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

2 Comments on ITALIA VIVA CASERTA DEPOSITA LA LISTA PER LE REGIONALI. UNA MATESINA SARA’ LA CAPOLISTA

  1. Speriamo di avere finalmente un degno rappresentante della nostra zona del Matese perché è da molto tempo che siamo stati dimenticati buona competizione elettorale a tutti i candidati che vinca il migliore.

  2. Pensa solo ai propri interessi parla solo di partito e politica pensate cosa a per le scuole

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: