PIEDIMONTE MATESE, MANCANO I CARRELLI NELL’ALA NUOVA DEL CIMITERO, DIFFICILE DEPORRE UN FIORE AI DEFUNTI CHE RIPOSANO IN ALTO

dav

Redazione. Piedimonte Matese. A tutto hanno pensato, tranne che dotare l’ala nuova del cimitero di Piedimonte Matese, di un numero di carrelli che possa soddisfare le esigenze dei parenti dei defunti. Questa la segnalazione di un cittadino che che aveva portato dei fiori per la mamma che riposa in un loculo posizionato al quarto piano della nuova ala: “L’altro giorno, io e mia moglie ci siamo recati a far visita ai nostri cari defunti. Nella nuova ala del cimitero riposa mia madre in un loculo situato al quarto piano, raggiungibile solo con uno di quei carrelli mobili. Il guaio è che nella nuova struttura, di carrelli, a quanto ho capito, ne hanno messo solo uno, per cui se non si è fortunati che in quel momento non se ne trovi uno nei paraggi, è praticamente impossibile deporre un fiore ai parenti che si trovano in alto. Per ovviare all’inconveniente, bisogna fare la fila e trasportarlo per decine di metri all’interno del cimitero. La cosa più semplice è lasciare i fiori a terra, ma non mi sembra giusto.” La segnalazione è stata fatta, chi può cerchi di provvedere, oltretutto la spesa è abbastanza irrisoria.

 

 

 

About Emiddio Bianchi (3156 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: