fbpx

L’EX MINISTRO FIORONI IN TOUR NEL CASERTANO A SOSTEGNO DI ANTONELLA D’ALOIA E RANY PAGANO

Tour elettorale in provincia di Caserta del ex Ministro Giuseppe Fioroni a sostegno di Rany Pagano ed Antonella D’aloia candidati in Campania libera Inizierà mercoledì 2 settembre, il tour elettorale del potentissimo capo dell’area cattolica del PD, già Ministro della pubblica istruzione, presidente della commissione di inchiesta parlamentare sulla morte di Aldo Moro, fondatore dell’area interna al PD “Base Riformista” che fa capo all’attuale Ministro della Difesa Lorenzo Guerini di cui Fioroni è consulente politico.
L’ex Ministro accompagnato dal Presidente Acer Campania David Lebro e Luca Romano (suoi riferimenti in Campania) farà tappa a Dragoni, per inaugurare il comitato della dott.ssa Antonella D’aloia, a Caserta e a Casaluce per lanciare la candidatura di Rany Pagano.
About Lorenzo Applauso (2835 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading