L’EX MINISTRO FIORONI PRESENTA A DRAGONI ANTONELLA D’ALOIA PER LE PROSSIME REGIONALI

Dragoni. Tantissimi i cittadini, fra amici e simpatizzanti che erano presenti ieri a Dragoni per la presentazione della candidata Antonella D’Aloia di “Campania Libera” che fa riferimento a Vincenzo De Luca. A presentarla un personaggio politico di grande spessore, l’ex ministro Giuseppe Fioroni, con la benedizione ed il sostegno di David Lebro, presidente dell’Acer, l’agenzia campana dell’edilizia residenziale.

A fare gli onori di casa e ad introdurre i lavori è stato Luca Romano, capo politico  della corrente di  Giuseppe Fioroni  in provincia di Caserta, che in poche battute ha spiegato  i motivi della candidatura di Antonella D’Aloia, salutando e ringraziando tutti per la grossa partecipazione all’incontro che si è tenuto nel pieno rispetto delle distanze imposte da Covid (tutti  rigorosamente con le mascherine) in piazza del Municipio a Dragoni.

In sintesi, Luca Romano ha sottolineato fra l’altro, la necessità di un cambiamento della classe politica e con D’Aloia potrebbe essere la vera occasione. Semplice e sintetico  il discorso della candidata che si è presentata come al solito in modo elegante ma semplice allo stesso tempo che  ancora una volta ha ribadito il suo forte impegno per il territorio se gli elettori vorranno darle fiducia  il prossimo 20 e 21 settembre. Senza grandi proclami né grandi promesse che non saranno poi possibili mantenere. L’impegno è quello che ha voluto sottolineare ancora una volta qualora le verrà dato fiducia. Molto piu’ ampio il discorso dell’ex Ministro Fioroni con un chiaro taglio nazionale, sulle attuali sofferenze che vive la politica ma anche l’importanza di rinnovare una classe politica. L’opportunità delle regionali è l’occasione per un cambiamento e poi rivolgendosi agli elettori ha invitato in modo elegante a votare la dottoressa D’Aloia che rappresenta al momento la grande occasione per il territorio.

About Redazione (8533 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: