REGIONALI – DOMANI A PIEDIMONTE MATESE UN INCONTRO PER LE TEMATICHE DEL PARCO NAZIONALE DEL MATESE

Piedimonte Matese. Domani, Martedì 8 Settembre, alle ore 19.00,  Piedimonte Matese, presso la Biblioteca Comunale, ci sarà un confronto tra il candidato EuropaVerde Matese/Demos per la Circoscrizione di Caserta, Beniamino REGA, ed i portatori di interesse dell’area ricadente nel costituendo Parco Nazionale del Matese.
Parteciperanno con interventi specifici il candidato per la circoscrizione di Benevento, Luigi EspositoVincenzo Peretti, professore del Dipartimento di Veterinaria della Università Federico II di Napoli e Vincenzo D’Andrea, Presidente della Consulta del Matese.
Sarà il primo incontro sul tema Parco Nazionale del Matese, uno dei punti fondamentali del programma di EuropaVerde Campania, tra gli argomenti più importanti ed influenti sul territorio del Matese nel prossimo futuro.
La partecipazione è fondamentale per raccogliere le informazioni necessarie per permettere un’immediata accelerazione del processo di costituzione del Parco Nazionale del Matese.  Impegno prioritario di EuropaVerde Matese.
About Redazione (8512 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

1 Comment on REGIONALI – DOMANI A PIEDIMONTE MATESE UN INCONTRO PER LE TEMATICHE DEL PARCO NAZIONALE DEL MATESE

  1. Sempre lo stesso cliché pre elettorale. Non sono nemmeno originali.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: