COVID NELL’ALTO CASERTANO, OGGI ANCORA 51 POSITIVI, 20 SOLO A ROCCAMONFINA. AD AVERSA IL NUMERO PIU’ ALTO DELLA PROVINCIA

Il Covid si fa sentire, non è andato in vacanza, anzi sembra essere ritornato anche con una certa incisività. Aversa è il comune piu’ colpito del casertano, con i 78 positivi di oggi, ufficializzati dal report dell’Asl Caserta. Secondo in “graduatoria”  è proprio Caserta città che segue a ruota con i suoi 65 positivi, ovviamente con  piu’ abitanti e piu’ tamponi processati.

12 anche  S. Maria Capua Vetere. Per ora, Roccamonfina rimane il comune dell’alto casertano con piu’ casi positivi, facilmente controllabili ma in altri 12 comuni dell’alto casertano, i positivi sono ben 31. Questi dati, non devono allarmarci, come asseriscono gli stessi virologi ma questo non deve però indurci a mollare. Evitare come sempre assembramenti, mettere la mascherina, disinfettarsi e lavarsi le mani  e perché no, se possibile evitare luoghi affollati dove pur cercando di rispettare noi le regole, troveremo sempre qualcuno che non le rispetta coinvolgendo anche noi.

 

About Lorenzo Applauso (2008 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: