ELEZIONI COMUNALI A CASTELLO MATESE- “SALVATORE MONTONE NON HA ACCETTATO IL CONFRONTO”.LO DICHIARA LA LISTA “LE DUE TORRI”

Riceviamo e volentieri pubblichiamo un comunicato stampa dai candidati della lista “Le due Torri” in vista delle elezioni amministrative di Castello del Matese il prossimo 20 e 21 settembre.

COMUNICATO STAMPA 10.09.2020 Comunichiamo ai nostri concittadini che Salvatore Montone, candidato alla carica di Sindaco nella Lista “Castello Unita”, ha declinato il nostro invito a partecipare ad un pubblico confronto sulle questioni amministrative pregresse e programmatiche. Ciò desta perplessità e stupore in virtù del fatto che, secondo lo stesso Salvatore Montone, al dibattito avremmo dovuto invitare il Sindaco uscente Tonino Montone. Se questo è l’inizio, figuriamoci cosa ci riserverà il futuro. Come controparte politica, ma soprattutto in qualità di cittadini pensanti, non vorremmo in futuro assistere ad una farsa, dove in amministrazione avremo un Sindaco eletto ed un “Sindaco ombra”. Comunque, per quanto ci riguarda, crediamo che si sia persa una grande occasione di confronto costruttivo teso a stemperare gli animi. Purtroppo tutto è stato vanificato da chi costantemente predica, ma non mette in pratica, la cosiddetta “pace sociale”.

I CANDIDATI DELLA LISTA “LE DUE TORRI” CASTELLO DEL MATESE Amministrative 20 21 settembre 2020 Castello del Matese, 10 settembre 2020

About Lorenzo Applauso (2007 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: