F. C. MATESE, LO STORICO ESORDIO IN SERIE D AD AGNONE, POI IL FIUGGI A PIEDIMONTE

Redazione. Esordio morbido in serie D per il Matese. La lega nazionale dilettanti ha stilato i calendari per la prossima stagione, con la prima partita che la squadra di Piedimonte andrà a giocare ad Agnone fra otto giorni. Un avvio abbastanza agevole per la formazione di Urbano, contro un avversario che da diversi anni è in quarta serie ma non è di certo un avversario insormontabile. La prima al Ferrante con i.laziali del Fiuggi, poi la trasferta nelle Marche a Montegiorgio.

Un solo turno infrasettimanale per tutti i gironi fissato per il 2 dicembre, l’11^ giornata, la 13^ per i Gironi A e C. Per quest’ultimi due campionati a venti squadre sono previsti altri quattro turni infrasettimanali, due nel 2020 e altrettanti nel 2021, l’andata e ritorno della 3^ e dell’8^ giornata: il 7 ottobre, il 4 novembre, il 27 gennaio e il 24 febbraio.

Per le festività natalizie la 15^ giornata (la 17^ per i gironi A e C) è anticipata dal 27 al 23 dicembre mentre la 16^ (18^ per A e C) è posticipata dal 3 al 6 gennaio. Stesso discorso per la domenica di Pasqua, l’11^ di ritorno (la 13^ per A e C) è anticipata da domenica 4 a giovedì 1 aprile. Il 14 marzo tutto il campionato osserverà un turno di riposo per la partecipazione della Rappresentativa D alla Viareggio Cup.

Fino al 24 ottobre le gare inizieranno alle 15.00, dal 25 ottobre al 27 marzo prenderanno il via alle 14.30, dal 28 marzo all’8 maggio alle 15.00, dal 9 maggio fino alla fine della stagione il calcio d’inizio è fissato alle 16.00.

 

 

About Emiddio Bianchi (3475 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: