CALCIO SERIE “D”- QUI AGNONESE – MISTER SENEGAGLIESI : “IN CAMPO PER LA VITTORIA E SENZA SCUSE”

AGNONE. A parlare con  noi della gara  di domani  con il F.C. Matese,  il mister dell’Olimpia Agnonese Stefano  Senegagliesi, ex Sangiustese,  lo fa senza usare troppi giri di parole, senza intermediari e senza prenotazioni ma con grande umiltà. “Siamo consapevoli –  ha detto – di non avere nelle gambe la preparazione sufficiente a causa dei grossi disagi dovuti al covid che ci ha consentito di iniziare la  preparazione solo lo scorso 12 settembre. Lei capisce bene, che abbiamo  nelle gambe appena 45 minuti. La gara di domani sarà per noi un impegno non facile”.

  • Cosa teme di piu’ del suo avversario?

“Purtroppo, sappiamo poco dei nostri avversari:  sappiamo solo di una squadra nuova per la serie D e ancora in embrione né  abbiamo conoscenze del loro approccio tattico. Sicuramente, sappiamo che sono avvantaggiati nella preparazione, rispetto a noi e non è cosa da poco. Noi però scenderemo in campo per giocare la nostra gara, con la consapevolezza di dover gestire bene le nostre energie e giocare come sappiamo. Alla fine, vedo i miei ragazzi carichi e in forte crescita, sia sotto il profilo tecnico che tattico. Dobbiamo fare di tutto  e dare il massimo per portare a casa il risultato. Alla fine, esso qualsiasi sarà, questo non dovrà essere una scusa per noi. Il campionato è duro e difficile ed inizia solo domani. Non ci sono gare facili o difficili. Ci sono le gare. Concentrazione, voglia di fare e impegno massimo dovranno essere  i nostri obiettivi principali per un esordio positivo”.

La partita Olympia Agnonese -FC Matese si giocherà a porte aperte massimo 150 ospiti, ingresso €.10.00 Bisognerà arrivare entro e non oltre le 14.30 per espletare la procedura Anti covid-19. Obbligatorio mascherine e distanziamento. Bisogna portare con se anche un’ autodichiarazione

About Lorenzo Applauso (2021 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: