CALCIO/D – L’ANALISI DEL DOPO GARA, PARLA IL MISTER DELL’AGNONESE: ”IL FC MATESE E’ UNA BUONA SQUADRA MA NOI ABBIAMO FATTO TROPPI REGALI”

Agnone. “Amareggiato per il risultato  ma non deluso per la personalità dimostrata dalla mia squadra che nonostante tutto, ha continuato a giocare, certamente con uno stato d’animo diverso”. E’ Mr Senegagliesi dell’Olympia Agnonese, sempre gentile e disponibile a parlare cosi dopo la partita.

  • Una squadra troppo forte il FC Matese oppure avete sbagliato molto voi, tenuto anche conto della vostra preparazione approssimativa  perché avete solo pochi giorni nelle gambe?

“Il FC Matese è una buona squadra –dice – ma noi gli abbiamo offerto la vittoria su un piatto d’argento . Abbiamo preso subito il primo goal su un incidente del nostro giovane portiere, poi  altre due disattenzione. Per farla breve, il punteggio ci hanno messo in una condizione psicologica  non ideale per poter ribaltare un  risultato. Io dico che  ci sono stati troppi inciampi, il risultato non è certamente rubato ma non giusto perché non meritavamo un punteggio cosi largo. Ora, dobbiamo andare avanti e analizzare gli errori ma prendere anche in considerazione le cose buone. Ripeto, nonostante sotto, i ragazzi  hanno continuato  a giocare  conservando la propria  personalità. Questo è per noi importante. Queste prime gare devono essere di costruzione. Siamo fiduciosi per il futuro ma certamente non ci piace il risultato”.

 

 

About Redazione (8891 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: