OSPITI STASERA ALLA PIZZERIA ELITE DI ALVIGNANO, IL CANTANTE SERGIO SYLVESTRE
Alvignano. Ospiti d’eccezione, stasera alla pizzeria Elitè di Alvignano, ormai abituata ad ospitare ai grandi personaggi che arrivano in Campania e scelgono fra le tappe gastronomiche, una pizza particolare, proprio presso la Pizzeria Elitè di Alvignano di Pasqualino Rossi che, grazie al suo carattere giocoso sa mettere a proprio agio i suoi clienti ma soprattutto sa mettere in tavola il prodotto di altissima qualità, come la pizza e le numerose altre specialità, preparate dalla mamma, la signora Rita. Infatti, spesso la pizza diventa “una scusa”, come diceva
il compianto scrittore De Crescenzo per il caffè. Certamente è impossibile per chi fa tappa in Campania non venire ad Alvignano a mangiare la “pizza nel ruoto” (nella teglia) una specialità che a descrivere la sua bontà non da mai l’idea esatta. La “pizza nel ruoto” va assaggiata, venerata, come dice qualcuno. Bene, stasera, gli ospiti di turno erano Craig, noto SENSITIVO e non l’attore come avevamo erroneamente scritto, Insieme, il cantante di colore, nato da “Amici”, la fortunata trasmissione DI Maria De Filippo, Sergio Sylvestre che sono diventati anche una vera attrazione per i clienti. Il titolare del locale, Pasqualino Rossi, sempre discreto e a difesa della privacy dei suoi clienti si è limitato ad ammettere: “due persone simpatiche e perbene. Ad averle fra i nostri ospiti è sempre un vero piacere”.(Sopra i titolari della pizzeria insieme al sensitivo sinistra e il cantante a destra.Sotto il nostro Vincenzo Mezzullo).
NELLA PUBBLICAZIONE E NELLA VERIFICA DEL NOME E AVVENUTO UNO SCAMBIO FRA OMONIMI E ABBIAMO SCAMBIATO IL SENSITIVO NELLA FOTO, CON L’ATTORE INGLESE. CI SCUSIAMO PER L’ERRORE.
Rispondi