fbpx

PIEDIMONTE MATESE, CORONAVIRUS, AUMENTANO I CONTAGI. DIVERSI BAMBINI POSITIVI NELLA SCUOLA DELL’INFANZIA DI CASTEL MORRONE

Redazione. Piedimonte Matese. Ancora un contagio da coronavirus a Piedimonte Matese. Al ritmo nella seconda ondata di quasi uno al giorno, è stata raggiunta quota 16. Di questi, gli attuali positivi sono 8, nella maggior parte dei casi asintomatici o con al massimo mal di gola o una leggera febbricola. Questo, comunque, non deve indurre ad abbassare la guardia, come più volte è stato predicato inutilmente. Ancora, infatti, si vedono per strada persone inosservanti le regole che prevedono l’uso della mascherina e gli assembramenti. Cresce in maniera esponenziale in tutta la provincia di Caserta il numero dei positivi al virus. È di oggi la notizia che a Castel Morrone è stata chiusa una scuola dell’infanzia perché molti bambini, forse sei, hanno contratto la malattia.

 

 

 

 

About Emiddio Bianchi (5175 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading