QUI FERMO – MONTEGIORGIO -FC MATESE, PARLA MR MENGO:”SARA’ UNA GARA DI GRANDE EQUILIBRIO PER L’OBIETTIVO SALVEZZA”

 Piedimonte Matese/Fermo. Sarà una gara equilibrata con tutti i risultati possibili. Cosi Eddy Mengo, allenatore del Montegiorgio ha detto, in merito alla gara di domenica  prossima con il F.C. Matese.

Entrambe le squadre arrivano da una sconfitta, entrambe hanno una gran voglia di riscatto e mettere punti in classifica per una stagione tranquilla al fine di raggiungere prima possibile la salvezza. Due squadre che per potenzialità e obiettivi si equivalgono. “Il nostro obiettivo-dice Mr Eddy Mengo che lo scorso anno allenava il Porto S. Elpidio dopo una lunga carriera come calciatore – è che abbiamo una squadra che deve crescere , giochiamo con  ben 5 under che sono fra l’altro molto bravi. Il nostro obiettivo è la salvezza ma anche di far crescere i giovani. Per farli crescere devono giocare”.

  • Un 3-4-3 e 4-3- 1-2 due moduli che alternate a seconda dell’avversario e dalle fasi di gioco. Una squadra prudente dunque?

“Noi giochiamo a seconda dell’avversario ma non disdegniamo di imporre la nostra forza. Ripeto, il nostro obiettivo è la salvezza cercando di fare anche bel gioco ma senza rischiare molto”.

  • Che partita sarà domenica a Fermo?

“E’ difficile prevederlo. Noi sappiamo del nostro avversario che si tratta di una squadra neo promossa, giovane, piena di entusiasmo e un allenatore molto bravo che conosce la categoria. Da parte nostra ci giocheremo come al solito la nostra partita anche se dobbiamo fare i conti con alcuni ragazzi acciaccati, come Albanese, che è per noi determinate e che quasi certamente non riusciremo a recuperare. Speriamo di recuperare invece gli altri ma siamo fiduciosi per la gara di domenica contro il Matese”.

About Lorenzo Applauso (2022 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: