MATESE, CONTROLLI DELL’ARMA, SULL’INTERO TERRITORIO. RISPETTATE LE REGOLE ANTI COVID

Piedimonte Matese. Nell’ambito del servizio anticovid e non solo, della compagnia Carabinieri di Piedimonte Matese, diretta dal Tenente  Marsilio, numerosi sono stati i controlli effettuati dai militari: un uomo è stato denunciato ma per lesioni  a causa di un litigio, con il figlio della convivente.

Diverse anche le perquisizioni antidroga. Ben cinque le persone controllate  di cui una, un giovane 25 enne di Piedimonte Matese  che è stato segnalato perché trovato in possesso di droga leggera; Trovato anche in possesso di armi una persona sulle diverse controllare, per la quale è poi scattata la denuncia e il sequestro dell’arma.

Ben 69 anche le auto controllate. Fonti dell’Arma fanno sapere che nell’ambito dei controlli per il covid per il quale  i militari avevano focalizzato l’attenzione e particolarmente per la movida in città, molti controlli hanno dato esito negativo così come il rispetto degli orari di chiusura dei locali. Un segnale importante che lascia ben sperare in questa coda di contagi.

 

About Redazione (9867 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: