fbpx

VIDEO|MATESE, IN NOVE CONTRO UNDICI PERDE A MONTEGIORGIO 2-0. ESPULSI I DUE UNDER DELICATO E KUZMANOVIC. DOPPIETTA DELL’EX ARSENAL LUPOLI

Redazione. Trasferta amara in terra marchigiana per il Matese. A Montegiorgio la squadra di Urbano perde prima due calciatori per espulsione, Delicato e Kuzmanovic, e poi subisce la superiorità numerica della squadra di casa. Le cronache raccontano di una partita che in parità numerica il Matese aveva gestito bene. Alla fine del primo tempo la prima decisione arbitrale che condizionera’ tutto il resto dell’incontro: doppio giallo a Delicato e il 19enne difensore lascia il Matese in dieci uomini per tutta la seconda parte della gara. Nonostante l’uomo in meno il Matese lotta con generosità fino alla metà della ripresa quando però l’arbitro Grassi di Forlì assegna un dubbio calcio di rigore al Montegiorgio. Le proteste di un altro under, il portiere Kuzmanovic, non fanno cambiare idea al fischietto romagnolo che anzi spedisce nello spogliatoio l’estremo difensore slovacco. L’ex calciatore dell’Arsenal e del Parma, Lupoli, subentrato a partita in corso, insacca alle spalle di Bruno, subentrato al posto di Kuzmanovic. In nove contro undici c’è poco da fare per il Matese che incassa qualche minuto dopo la rete del troppo pesante 2-0 per i marchigiani. Gli under matesini, purtroppo, sono risultati determinanti nel risultato negativo sia domenica scorsa che oggi, mentre la squadra del Montegiorgio ne ha schierati addirittura cinque dall’inizio. Domenica al Ferrante arriva l’Aprilia, una buona occasione per il riscatto.

 

 

 

 

About Emiddio Bianchi (5175 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading