fbpx

PIEDIMONTE MATESE, CORONAVIRUS, OGGI ALTRI CINQUE POSITIVI

Redazione. Piedimonte Matese. Il contagio, come avevamo preannunciato ieri, annovera altri positivi al Covid. Alla lista vanno aggiunte altre cinque persone, portando il numero degli attuali positivi di Piedimonte Matese a 17, mentre dieci sono quelli che hanno sconfitto il virus. Chiuso il padiglione A della scuola elementare di piazza Carmine per il contagio di un alunno, sono stati pochi anche i bambini dell’altro padiglione che sono stati accompagnati a scuola questa mattina. La paura serpeggia anche fra quelli che fino a ieri dicevano che il virus non esiste. Ci risulta che anche alcuni negazionisti del Covid hanno pensato bene di tenersi i propri figli a casa:  in una classe era presente un solo alunno e in un’altra tre. Il coronavirus circola, eccome, nell’area matesina! Anche ad Alife, dove i contagiati sono al momento otto, si registra un altro contagiato.

 

 

 

 

 

 

 

About Emiddio Bianchi (5175 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

1 Comment on PIEDIMONTE MATESE, CORONAVIRUS, OGGI ALTRI CINQUE POSITIVI

  1. Sono ancora pochi i controlli..stamattina mi sono trovato a Piedimonte Matese..abbiamo fatto una consumazione in un bar della zona.la barista senza guanti..manipolazione di tazzine..soldi..e per giunta entrava in cucina per fare panini..un conto stare a fare caffè..un conto somministrare alimenti..insomma una barista tutto fare nn va bene..e ragazzi che entrano..se questo è salvaguardare la salute dei cittadini !!

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading