ECCELLENZE- “ARTE E FARINA”, NASCE A PIEDIMONTE MATESE, LA PIZZA FATTA CON LA SEMPLICITA’ DI UNA VOLTA. DOMENICA L’APERTURA

Piedimonte Matese. Mentre molti esercizi di  ristorazione chiudono c’è chi con coraggio, entusiamo, grande energia e col sorriso stampato sul volto,  apre invece  le attività. E’ la “bellissima favola”, perchè di questi tempi difficili di  favola si puo’  parlare”,  di Ilenia e Francesco il titolare, entrambi giovanissimi che domenica pomeriggio, in via Aldo Moro  a Piedimonte Matese, aprono al pubblico, in sintonia col decreto anti covid, una nuova pizzeria.

Bel locale, piccolo, accogliente, giovane che si prepara ad aprire al pubblico con delle ottime specialità. “Arte e farina”, è il nome della pizzeria da asporto, pronta, quando il mostro del covid sparirà per sempre, ad aprire anche con tavoli e sedie. Cosa dire di piu’, non puoi cominciare un nuovo capitolo della tua vita se continui a leggere l’ultimo. Loro, probabilmente, si sono ispirati a questo detto e con il coraggio e l’energia della giovane età puntano in alto per preparare il loro futuro, la loro famiglia, i loro sogni e un nuovo servizio di ristorazione per la città. L’appuntamento è per tutti, mascherine comprese, domenica primo novembre in via Aldo Moro, per degustare la pizza fatta con semplicità “arte e farina” piu’ semplice di questa! Poi, per i piu’ esigenti, Francesco, il giovane pizzaiolo con grande esperienza è già pronto  con la pala ad infornare una originalissima specialità tutta sua: con sopra capicollo, noci, vellutata di sedano  e gorgonzola di Novara. Qualcuno, ci suggerisce di assaggiarla perchè è un obbligo, tanta è  la sua bontà. Basta andare domenica in via Aldo Moro alle 17.30 e il gioco è fatto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

About Redazione (8945 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: