fbpx

FC MATESE, FORSE COL CASTELFIDARDO L’ULTIMA PARTITA DELLA STAGIONE, INCONTRO TRASMESSO IN DIRETTA SULLA PAGINA SOCIAL

Redazione. Piedimonte Matese. Dopo la sospensione dei campionati dilettantistici, dall’Eccellenza in giù, anche la serie D potrebbe essere giunta al capolinea stagionale. Fra la metà delle partite che domani si giocheranno in Italia nei gironi di quarta serie (le altre sono state rinviate per casi di positività al Covid) spicca il match di Piedimonte Matese fra L’FC e il Castelfidardo. I marchigiani, come il Matese, non annoverano fra i propri dipendenti dei contagiati, per cui il Ferrante dovrebbe ospitare la partita, ovviamente a porte chiuse, che verrà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook della società per concessione della lega nazionale dilettanti. Non è esclusa al momento nessuna ipotesi sulla prosecuzione del campionato. Le società hanno espresso in una sorta di referendum la disponibilità a continuare anche se ormai sono già oltre un centinaio, nei nove gironi italiani di serie D, le partite rinviate. Molto probabilmente sarà il Covid a vincere. Le possibilità sono molteplici: la più remota e difficile da portare avanti è quella della prosecuzione a singhiozzo che si sta perseguendo adesso. Quella più probabile è la sospensione momentanea del torneo fino a gennaio o addirittura, come si vocifera da diverse parti, la conclusione anticipata del campionato e la ripresa a settembre. Oggi intanto, come se nulla fosse, Urbano ha tenuto la solita seduta di rifinitura del sabato mattina. L’impegno c’è, come pure la voglia di vincere domani contro una formazione solida e attrezzata, l’unica in grado di aver fermato la marcia trionfale del Campobasso.

 

 

 

About Emiddio Bianchi (5174 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

1 Comment on FC MATESE, FORSE COL CASTELFIDARDO L’ULTIMA PARTITA DELLA STAGIONE, INCONTRO TRASMESSO IN DIRETTA SULLA PAGINA SOCIAL

  1. Sportivo da poltrona // 31 Ottobre 2020 a 17:34 // Rispondi

    Per favore, quale pagina social, considerato che quella Facebook della società non funziona?

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading