FAKE NEWS – MA QUALE POSITIVO AL COVID, IL PRIMARIO DELL’ORTOPEDIA BRUNO DI MAGGIO, STA BENE E LAVORA PIU’ DEGLI ALTRI GIORNI

Piedimonte Matese. Il forte contagio da  covid fa anche brutti scherzi a qualcuno evidentemente, come quello che stiamo per raccontarvi, soprattutto quando certe “notizie” vengono diffuse   in modo superficiale, senza nessuna verifica e quindi prive di ogni fondamenta. Si sta diffondendo nelle ultime ore, una fake news,  secondo la quale,  il Direttore dell’U.O. di Ortopedia e Traumatologia del Presidio ospedaliero di Piedimonte Matese, Bruno Di Maggio, sarebbe positivo al covid.

Premesso che tutti ci possiamo ammalare ma si esclude in questo momento, confermato dallo stesso interessato, la sua positività. La notizia è solo falsa e diffamatoria per il dirigente e per l’immagine del reparto, tanto che si sta valutando di  adire a vie legali nei confronti di chi sta diffondendo la fake news.

In questo reparto, risultano si postivi, un medico e sette infermieri, fra l’altro già isolati immediatamente, ma non il Primario che  sta bene e con la sua consueta energia e tenacia, insieme alla sua equipè, sta lavorando sodo per rialzare le sorti di questo reparto decimato dal covid.

About Lorenzo Applauso (2040 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

1 Comment on FAKE NEWS – MA QUALE POSITIVO AL COVID, IL PRIMARIO DELL’ORTOPEDIA BRUNO DI MAGGIO, STA BENE E LAVORA PIU’ DEGLI ALTRI GIORNI

  1. “In questo reparto, risultano si postivi, un medico e sette infermieri”.
    SOLO IN QUEL REPARTO! Per essere un ospedale la prevenzione sta sottozero.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: