OGGI A RIARDO L’ULTIMO SALUTO ALL’INFERMIERE EMILIO PALUMBO

Alessandro Bonafiglia|Riardo. Si è svolta oggi, presso il cimitero di Riardo la tumulazione della salma dell’infermiere 62enne Emilio Palumbo, preceduta dalla benedizione ricevuta da Don Giosuè Zannini, parroco di Sant’Agostino in Pietramelara che ha sostituito il parroco di Riardo per motivi di salute.L’infermiere,  è venuto a mancare la notte del 3 novembre, all’ospedale civile di Caserta, dove negli ultimi giorni le sue condizioni di salute si erano aggravate anche a seguito della sua positività   al Covid-19. Dolore e sgomento nel piccolo comune. Lascia la moglie Carmela e i suoi figli

Sgomento  per i familiari e per le tante persone che hanno conosciuto Emilio, una persona straordinaria e sempre disponibile con tutti.   Anche il primo cittadino Armando Fusco, ha rivolto un pensiero al compianto Emilio, attraverso un post sulla pagina Facebook del Comune : ”In un contesto così preoccupante e difficile la triste notizia della dipartita di Emilio Palumbo è ancora più dolorosa .Ogni parola appare superflua ed inutile .

Tutti abbiamo avuto modo di conoscere Emilio, una persona speciale che ha interpretato il suo lavoro con una passione tale ed una dedizione da ritenerlo una vera missione .La sua serietà, professionalità e competenza l’ha manifestata sempre attraverso un costante slancio di disponibilità verso coloro che soffrivano. Ricordiamo questa persona speciale che ci ha lasciati per il bene che ha seminato .Alla moglie, ai figli, e tutti i familiari giungano i sensi del più profondo cordoglio e della vicinanza dell’intera Amministrazione Comunale” .

About Redazione (8945 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: