MUSICA- UN SOGNO LUNGO DA CASERTA A SANREMO PER QUATTRO GIOVANI CASERTANI

Alessandro Bonafiglia|Casapulla/Santa Maria Capua Vetere/Casal di Principe. Quattro musicisti casertani parteciperanno il prossimo 21 e 22 novembre alle finali di Area Sanremo Tim 2021.

Stiamo parlando della 18enne Miriana D’Albore di Casapulla che presenterà il brano ”Lockdown”, la 21enne Fabiana Papa di Casal di Principe, meglio nota come ”Fabiana” che interpreterà ”I miei passi falsi” e il duo Daudia di Santa Maria Capua Vetere con ”Fuori da questa stanza”.

Vittorio De Scalzi, Gianmaurizio Foderaro, Rossana Casale, Erica Mou e G-Max costituiranno la commissione artista di valutazione insieme a Marcello Graduato e Maurizio Protopapa, vincitori del Premi Pigro e Lunezia.  I finalisti di questo concorso sono ben 61 ed è bello sapere che tra i tanti anche quattro talenti della Provincia di Caserta parteciperanno. Il prossimo giovedì 17 dicembre, invece, nel corso della serata di “AmaSanremo” in onda su Rai 1, verranno scelti dalla commissione Rai i due partecipanti alle Nuove Proposte del settantunesima edizione del Festival di Sanremo e speriamo che qualcuno dei 4 casertani potrà raggiungere questo sogno!

About Redazione (8891 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: