PIEDIMONTE MATESE, SCORRIBANDE NOTTURNE ALLA VALLATA, MA QUESTA POTREBBE ESSERE L’ULTIMA SERATA PER I GIOVANI TEPPISTI

Redazione. Piedimonte Matese. Continuano, da giorni, ad arrivarci delle segnalazioni di scorribande di giovani teppisti di quartiere di cui, sembra, siano stati messi a conoscenza anche i carabinieri. “È una cosa impossibile da sopportare – ci hanno raccontato gli abitanti della parte storica della Vallata- perché ogni sera si danno appuntamento sotto le nostre case con stereo a tutto volume, macchine messe di traverso per quelli che hanno già l’età per la patente, bottiglie di birra lasciate in ogni dove per non parlare dei campanelli che suonano per poi scappare via. Poi, quando vedono arrivare le forze dell’ordine si disperdono nei portoni, nei vicoletti o addirittura nella chiesa di San Filippo. Sinceramente non ne possiamo più”. Forse sarà il lockdown a scattare dalla mezzanotte a indurli ad atteggiamenti da persone civili, a loro come ai genitori che li fanno uscire di casa a notte fonda anche a 14 o 15 anni. Per una questione di privacy non pubblichiamo le foto e i filmati dei balordi ripresi più volte durante le loro scorribande.

About Emiddio Bianchi (3681 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

2 Comments on PIEDIMONTE MATESE, SCORRIBANDE NOTTURNE ALLA VALLATA, MA QUESTA POTREBBE ESSERE L’ULTIMA SERATA PER I GIOVANI TEPPISTI

  1. Io avrei messo nomi e cognomi si questi DEFICIENTI, MA VORREI CAPIRE I GENITORI DOVE SONO??

  2. Quando vengono identificati se non hanno soldi x le multe si deve fare una bella multa ai genitori da pagare seduta stante entro 24 ore così solo così si ravvederanno e ci penseranno 2 volte prima di fare vagabondaggio di ogni genere ….

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: