fbpx

PIEDIMONTE MATESE, AL FERRANTE IL RECUPERO DI SERIE D CON L’APRILIA, PER URBANO OBBLIGATORIO FAR PUNTI

Emiddio Bianchi. Piedimonte Matese. Nonostante la zona rossa il Ferrante riapre i battenti per il recupero con l’Aprilia, essendo il campionato di serie D una competizione a livello nazionale. Oltre ai calciatori e ai rispettivi staff tecnici saranno in pochi intimi a poter assistere alla partita al comunale di Sepicciano. Per coloro che hanno a cuore il Matese ci sarà la possibilità di assistere in diretta all’incontro di calcio sulla pagina Facebook della società matesina, grazie al nulla osta della Lega Nazionale Dilettanti. Il recupero con l’Aprilia è per Urbano un appuntamento da non mancare, dopo le quattro sconfitte consecutive che hanno lasciato strascichi di polemiche per il non gioco espresso, nonostante i tanti uomini di qualità che il presidente Rega ha messo a disposizione della squadra, ultimo in ordine di tempo Barone, un ragioniere del centrocampo che se recupera da un leggero affaticamento muscolare da cui è affetto, dovrebbe garantire nella zona nevralgica del campo quel tasso tecnico di cui due mastini come Costantino o Di Lullo avrebbero bisogno. L’Aprilia, nonostante sia stata fermata per un massiccio contagio da Covid, non è un avversario fra i piu semplici da affrontare anche se ha una classifica deficitaria, dovuta in primo luogo alle partite in meno che ha da recuperare. Ha nell’organico elementi di valore, primo fra tutti l’ex Juventus, Olivera, e di sicuro venderà cara la pelle. È obbligatorio mettere in pratica gli insegnamenti dati dal mister nella rifinitura di ieri mattina.. Appuntamento per i tifosi alle 14,30 sulla pagina social del Matese ed anche su casertasera.it. Arbitrera’ l’incontro il signor Patriuolo di Bari.

 

 

About Emiddio Bianchi (5168 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

1 Comment on PIEDIMONTE MATESE, AL FERRANTE IL RECUPERO DI SERIE D CON L’APRILIA, PER URBANO OBBLIGATORIO FAR PUNTI

  1. Ho assistito alla partita sul web e per quello che ho visto l’Aprilia è risultata una squadra alla portata. La differenza tra l’FC Matese e le altre squadre rimane sempre la stessa. Cioè, tutte le sue avversarie hanno mostrato finora di avere un gioco di squadra, quello che non ha ancora l’FC Matese.
    Saranno anche bravi giocatori (?) ma risultano quasi tutti lenti, remissivi e disorganizzati nel gioco collettivo. Ben 5 giocatori dell’FC Matese, ad un metro dalla porta, si sono mangiati un probabilissimo gol su calcio d’angolo.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading