PIEDIMONTE MATESE, È MORTO LUIGI DI CAPRIO, L’OSPEDALE PIANGE UNO DEI SUOI MIGLIORI INFERMIERI, ERA RICOVERATO PER COVID

Emiddio Bianchi. Piedimonte Matese. Il buon Luigi Di Caprio, uno dei migliori infermieri che l’ospedale di Piedimonte Matese abbia mai avuto, non ce l’ha fatta. Era ricoverato da giorni nel covid hospital di Maddaloni, dove l’ultimo dei problemi di salute che aveva affrontato nella sua troppo breve esistenza e che era riuscito sempre a sconfiggere con serenità, ha avuto ragione su di lui. Vogliamo ricordarlo come un uomo solare, attaccato come nessuno alla famiglia e al lavoro. Da poco aveva festeggiato con la moglie Annamaria e i suoi tre figli i 25 anni di matrimonio. Caro Luigi ti vogliamo ricordare con il sorriso sulle labbra che hai sempre avuto, anche nei momenti più bui della tua vita. Piedimonte piange per la perdita di un grande uomo.

 

 

 

About Emiddio Bianchi (3603 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: