PIEDIMONTE MATESE, OSPEDALE: LA CITTADINANZA RINGRAZIA IL PERSONALE SANITARIO CON UNO STRISCIONE

 Piedimonte Matese. Proprio nel momento in cui il ritorno dei grandi numeri di contagiati, mette in ginocchio  l’ospedale matesino,    unico riferimento è il   dell’alto casertano, tutto si acuisce e per questo la cittadinanza è sempre piu’ preoccupata per cio’ che sta avvenendo nel nosocomio matesino.

Il personale era già ridotto già all’osso, poi il covid ha fatto il resto, con i numerosi contagiati anche fra il personale, decimando cosi l’organico in modo esponenziale. I reparti, sono stati addirittura accorpati e forse, questo, da la sensazione preoccupante. La struttura ritornerà ad essere almeno quella prima della pandemia?

Per l’ospedale matesino che prima delle elezioni veniva dato per promosso a DEA di primo livello, ora c’è paura perché non viene tenuto in debita considerazione. Caos totale per la mancata organizzazione dei percorsi covid con il personale costretto a lavorare con disagi enormi e un direttore sanitario assente prchè inviato altrove. L’importanza di questa struttura, abbandonata dai politici, emerge ancora una volta in tutta la sua imponenza. Quella che vedete nella foto è un messaggio di ringraziamento da parte dei ragazzi di Fratelli d’Italia matesini al personale con il quale hanno voluto ringraziarlo per l’enorme lavoro che svolge in questi giorni cosi difficili ma sono altrettanto preoccupati per l sorti dell’ospedale matesino anche in futuro.

About Redazione (8911 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: