fbpx

POLEMICHE SUI FONDI COMUNALI, L’EX SINDACO DI LORENZO RISPONDE: “LEGGETE LE CARTE E CAPITE”

Piedimonte Matese. Attacchi, anche un po sterili,  all’ex sindaco Di Lorenzo da parte di qualcuno, in merito ai fondi da impiegare al quale il sindaco non si sottrae rispondendo anche un po piccato.

“Nonostante le dimissioni e nonostante i risultati che stanno venendo fuori- dice l’ex primo cittadino Di Lorenzo –  ancora continuano gli attacchi al sottoscritto per cui  mi vedo costretto, in un momento cosi difficile per la comunità, fare un disegnino di risposta all’incapacità   di leggere le carte. La determina della commissariale    è visibile sul sito (http://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/ur1ME002.sto?StwEvent=102&DB_NAME=n200740a&IdMePubblica=2750&Archivio= ) .

I soldi iscritti a bilancio  dalla Gestione Commissariale sono della Gestione Di Lorenzo piu’    competenze CSL e Ambito,  ma per essere spesi andavo iscritti nella terza annualità dell’ultimo Bilancio triennale.

Difficile poter spiegare agli incompetenti (non competenti in materia), o a chi fa finta di non capire, ma ad ogni buon fine allego un piccolo schema (VEDI  https://www.facebook.com/photo?fbid=10221818028872395&set=a.2957558590498) cosi che tutti possono capire . Ai Concittadini voglio solo dire che la CSL e la gestione commissariale lavorano bene per noi e bisogna essere fiduciosi perchè il lavoro è veramente tantissimo e difficile. Quindi restiamo a casa e aiutiamoci. E’ tempo di fare Comunità nel vero senso della parola. E’ stato un privilegio essere il vostro primo Cittadino e la mi disponibilità sarà sempre la stessa anche se non sarò mai piu della partita però è giusto ed onesto dire le cose esattamente come stanno”.

About Redazione (18294 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading