IL SINDACO DI PRATA SANNITA DE ROSA NEL COORDINAMENTO PROVINCIALE CON DELEGA ALLE POLITICHE DELLA MONTAGNA DI FDI 

Roberta Marra| Prata Sannita.Un Sindaco di frontiera, l’amico di tutti, il sindaco del piccolo borgo matesino e riferimento emblematico dei paesi limitrofi, l’Avv. Damiano De Rosa, ancora una volta si distingue per merito. Un amore per il territorio; quel territorio ricco, ma che l’abitudine del quotidiano lo ha reso spento; quello che è stato a lungo l’ovvio oggi  eccelle, giorno dopo giorno.

Un prodigarsi per lo sviluppo socio-economico del territorio costante e meticoloso; un lavoro  riconosciuto dalle autorevoli cariche provinciali e nazionali di “Fratelli di Italia”.

Il commissario Provinciale Marco Cerreto, oggi, nomina il sindaco    Damiano De Rosa, componente del  coordinamento Provinciale con delega alle politiche della montagna (in particolare dell’Area Matesina) ed alle eccellenze produttive. Le competenze e le capacità del sindaco matesino, sono note e apprezzate anche dai senatori Antonio Iannone e  l’On. le Francesco Lollobrigida

“Una nomina che molto probabilmente è il riconoscimento di un impegno in un momento storicamente non facile- ha detto il primo cittadino di Prata Sannita –  per il centro destra campano e che mi gratifica e mi spinge a fare sempre meglio. Penso che in Politica e soprattutto nei ruoli chiave dei vari partiti, a prescindere dai colori e dalle casacche, ci sia davvero bisogno. Bisogno  di persone motivate e propositive. La politica, deve tornare ad essere meritocrazia, un luogo dove chi vale davvero deve essere valorizzato a seconda delle propensioni e capacità. Mi batterò affinché soprattutto tra i giovani, possa valere sempre di più questo principio,continuando ad amministrare per il bene di tutti il mio Paese ed il territorio Matesino finché farò parte della giunta della comunità montana del Matese. Grazie a tutte le persone che hanno creduto in me, che continuano a sostenermi, perché questo piccolo primo riconoscimento è solo e tutto loro”. Il Matese ha bisogno figure politiche concrete che vivono, amano e combattono per il meglio del territorio; che dimostrano di voler essere eletti per lavorare e non il contrario.

 

About Redazione (9504 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: