fbpx

“CAIAZZO LIBERA NEWS”, NASCE LA PAGINA DEI GIOVANI CAIATINI 

Chiara Riccio|Caiazzo. “Abbiamo ideato questa pagina che puntiamo a far diventare il mezzo  per i  giovani con cui esprimere le loro idee e proposte, facendoli sentire socialmente attivi.”Ed è proprio questa la parola che rincuora, in un periodo storico in cui il mondo sta subendo un violento e drastico freno: “attivi”.

Una generazione che sente il desiderio di dire la sua, di non stare a guardare, di dare il suo energico contributo ad una comunità che altrimenti rischierebbe di continuare ad arrugginire. Una pagina Instagram  dal nome che dà speranza: Caiazzo Libera news.L’obiettivo è quello di rendere pubbliche le loro innovative idee per riqualificare, valorizzare il loro paese, stimolando un confronto culturale tra giovani che avrebbe il potere di creare una rivoluzione.

Loro ci credono, hanno tra i 25 ed i 35 anni,  e hanno scelto di mettere in campo le loro conoscenze del mezzo social per dare vita a questo progetto che innanzitutto estrinseca l’amore per la propria terra alla quale, seppur vivendo qualcuno lontano, si sentono fortemente legati e non vorrebbero mai veder morire.

 

About Lorenzo Applauso (2835 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading