COMPRA A SAN NICOLA LA STRADA PER SOSTENERE GLI ARTIGIANI E NEGOZIANTI DELLA TUA ZONA

NICOLA LA STRADA. In questo periodo, reso così drammatico e complesso dall’emergenza Covid-19, l’Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Vito Marotta ed in particolare l’Assessore al Commercio e alle Attività Produttive Maria Natale, intendono difendere e tutelare con maggiore forza il ruolo economico e sociale degli esercizi di vicinato, invitando tutti ad acquistare a San Nicola la Strada.Tale scelta tende infatti a valorizzare e sostenere l’identità sannicolese, la vitalità dei nostri quartieri e il lavoro dei suoi residenti. E non solo! Comprare nella nostra Città vuol significare anche mantenere intatti quei rapporti umani, proprio quelli che ormai sembrano perduti.Si tratta quindi di una scelta che in questo momento è ancora più fondamentale che in passato, riconoscendo agli artigiani e ai negozianti sannicolesi un ruolo importante dal punto di vista economico, produttivo ed anche sociale, nonché aggregativo.

A tale scopo, partecipando al bando 2020 della Camera di Commercio volto ad incentivare i consumi, sono state installate luminarie natalizie nelle principali strade cittadine con la scritta “Natale con la Città”, oltre ai tradizionali alberi alla Rotonda ed in Piazza Municipio. Inoltre, sono state predisposte ed affisse presso tutte le attività commerciali del territorio locandine con la seguente dicitura: “I negozi di San Nicola la Strada: la scelta giusta per i tuoi regali di Natale”.

About Lorenzo Applauso (2099 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: