PIANA DI MONTE VERNA, ALBINO PALMIERI E’ IL NUOVO PRESIDENTE DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE PROGRESSO

Angela D’Agostino. Piana di Monte Verna. Sembra che  routine di Piana di Monte Verna sia piacevolmente scossa da piccole iniziative culturali. L’Associazione Culturale Progresso, convocata in modalità a distanza per eleggere la massima carica sociale e per rinnovare il Consiglio Direttivo, sarà guidata per il prossimo triennio dall’Avv. Albino Palmieri, che sarà coadiuvato come Vice presidente Francesco Donnarumma. Lo storico Presidente Giovanni Santabarbara, che ha guidato per 15 anni l’associazione, resta ai vertici come Presidente Onorario.

D’altro canto, nasce su Facebook, la pagina “Chiesa di Santa Maria a Marciano (nelal foto) : oltre la fede “ con relativo piccolo sito web, ad opera delle docenti Nunzia Cecere e Angela D’Agostino, per valorizzare e far conoscere il piccolo gioiello di arte gotico rinascimentale che insiste a Piana qual è per l’appunto la Chiesa di Santa Maria a Marciano.

Senza tralasciare il benessere psicofisico, la Dott.ssa Orsola Farina, psicologa psicoterapeuta,  è protagonista di “Pillole Divulgative” su Live Social interviste storie  e dell’intervista sul disturbo Ossessivo compulsivo su Medicina Regione Lazio.

 

About Redazione (9867 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: