PIEDIMONTE MATESE, ECCO IL NUOVO TRENO  MA E’ SOLO UN EFFETTO “OTTICO” TRIDIMENSIONALE

Piedimonte Matese. Quello che vedete nella foto, fate attenzione e non illudetevi: non è un nuovo treno, di quelli che stiamo aspettando da anni sulla tratta Napoli – Piedimonte e che tanto avrebbe fatto bene al turismo ma è semplicemente un modello in esposizione per capire come sarà fatto, quello vero. Insomma,  un modo solo per stropicciarci gli occhi. Troppo semplice, troppo bello. Quelli veri dovrebbero essere acquistati, qualcuno afferma che ne  avrebbero già acquistati due a Diesel ibridi, in Svizzera dalla Stadler  ma verrebbero utilizzati solo fra qualche anno.

Si tratterebbe semplicemente di una maquette direbbero quelli che parlano bene, in questo caso  i  francesi.  Insomma  un modello in scala a scopo dimostrativo.   Per ora si trova in un deposito di Piedimonte Matese con la speranza poi di vedere quelli veri, forse. Intanto accontentiamoci  della maquette . (Nell’ultima foto la predisposizione del convoglio per il trasporto delle bici)

About Lorenzo Applauso (2145 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

1 Comment on PIEDIMONTE MATESE, ECCO IL NUOVO TRENO  MA E’ SOLO UN EFFETTO “OTTICO” TRIDIMENSIONALE

  1. La solita storia // 9 Dicembre 2020 a 12:18 // Rispondi

    Come la Polizia a Piedimonte così arriveranno i nuovi treni.
    La Polizia è sparita, e tra poco spariranno pure i treni.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: