CALVI RISORTA, NICOLAS RACCIO E’ IL NUOVO  COORDINATORE DELLA PROTEZIONE CIVILE COMUNALE

Angela D’Agostino|Calvi Risorta. Con apposito decreto,  è stato nominato il coordinatore della Protezione Civile comunale di Calvi Risorta.
E’  Nicolas Raccio, un giovanissimo, brillante e promettente volontario che per anni, nonostante la sua giovane età, ha militato nelle file dell’Associazione di Protezione Civile maturando esperienza e dimostrando profonda dedizione nei confronti del volontariato.
“Sono orgoglioso ed onorato-ha detto i neo coordinatore –  di questo ruolo che mi è stato conferito e farò del mio meglio per portarlo avanti con impegno e scrupolosità. Confido molto nella squadra comunale che si è creata e soprattutto sarò felice di avvalermi della fondamentale collaborazione di due compagni di avventura, Paolo Izzo e Domenico Melese, che, come me, provengono dall’Associazione di Protezione Civile”.
Soddisfatto anche l’Assessore alla Protezione Civile nonché vicesindaco Giuliano Cipro che commenta così la nuova nomina: “Sono certo che Nicolas Raccio, insieme all’intero gruppo, sarà di grande supporto a tutte le attività di Protezione Civile volte alla tutela della collettività soprattutto in un periodo come questo particolarmente difficile”.
“Questo nuovo gruppo-spiega il sindaco Lombardi –  collaborerà proficuamente con quello già presente sul territorio e che, indipendentemente dai soliti tentativi messi in essere dai fomentatori di professione, non c’è e non ci sarà nessuna scissione con il gruppo associativo di Protezione Civile presieduto dal caro amico dott Antonio Viggiani con cui collaboriamo quotidianamente ed attivamente”. (Nella foto a sinistra il sindaco Lombardi a destra il coordinatore Nicolas Raccio).

About Redazione (9859 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: